x

x

Oggi i Diavoli di Ghini riprendono ad allenarsi in vista della partita di sabato contro le Fiamme Oro.

L’incontro con la squadra della Polizia sarà l’occasione per rosicchiare punti alla Lazio, che sarà impegnata nella difficile trasferta di Calvisano.

Il morale della squadra è sicuramente alto dopo la bella vittoria contro il San Dona’ di domenica scorsa, in cui Mannato e compagni hanno giocato alla pari contro una squadra che nel turno precedente aveva fatto paura al Viadana, mostrando bel gioco e segnando 3 mete con azioni alla mano.

L’unico assente per la partita sarà Torlai Alessandro, ancora convalescente dopo l’infortunio subito contro l’Irlanda, mentre tutti gli altri saranno disponibili per la gara di sabato. Quindi buone notizie finalmente dalla “sala fisio” che in quest’ultimo periodo ha avuto molto lavoro.

I prossimi avversari, sono sicuramente una squadra in crescita che sta giornata dopo giornata legittimando la sua permanenza in Eccellenza, venendo da due risultati molto importanti, il primo battendo il Prato e il secondo battendo la Lazio in casa nel derby romano. Sara quindi importate che i Diavoli continuino a crescere come hanno fatto nelle ultime gare, giocando sempre concentrati e determinati a portare a casa l’obiettivo.

 

Foto Daniel Cau

Risultati e classifiche di Eccellenza

Segui il Rugby Reggio

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!