Serie A: Giacomo Bonfiglio approda a Noceto
Giacomo Bonfiglio classe 1997 è un giocatore del Rugby Noceto dopo ben 7 stagioni a Viadana, di cui l'ultima nella rosa della prima squadra. Il seconda linea, oltre a dare il suo contributo in campo per lo storico club emiliano, vestirà anche i panni del coach nelle scuole e per il progetto propaganda puntando ad un'esperienza personale a 360°.
“Sono felice di essere a Noceto Società che sono certo mi permetterà di crescere e di avere una formazione adeguata per il futuro. Continua Bonfiglio "La Serie A è il campionato ideale nel quale cimentarsi per farmi le ossa e mettermi in mostra”.
Il compagno di reparto di Giacomo Bonfiglio sarà Giuseppe Boggiani giocatore di grande esperienza di ritorno dal Rugby Rovigo con il quale ha vinto anche un Campionato italiano "quando ho saputo che avrei potuto giocare con Giuseppe la cosa mi ha entusiasmato. Lo seguirò passo a passo in allenamento e cercherò di attingere da lui il massimo. Per me è un onore e un grande stimolo poter imparare da qualcuno con la sua esperienza.”