x

x

Benetton Rugby comunica di aver trasmesso alcuni cambiamenti alla propria lista di Champions Cup all'ente organizzatore EPCR che entrano in vigore già dal prossimo impegno di sabato 13 dicembre contro i Northampton Saints.

Match che verrà disputato alle 15:15 locali al Franklin's Garden di Northampton, con direzione di gara del francese Pascal Gauzere e diretta su Sky Sport 2.

A causa degli ultimi infortuni che hanno ulteriormente aumentato le problematiche numeriche di atleti di prima linea - che contavano già diverse defezioni - si è resa necessaria l'implementazione nella lista del pilone del Petrarca Padova, Cosma Garfagnoli.

Il giocatore si era già allenato in Ghirada quest'estate ed era già stato inserito nelle liste EPCR in qualità di Emergency Front Row Player, così come previsto dagli accordi di partecipazione. 

Dopo gli infortuni di Ruper Harden (distorsione della caviglia a Cardiff contro i Blues) e di Salesi Manu (trauma alle costole contro Northampton sabato scorso) si è, come già detto in precedenza, resa necessaria la richiesta di utilizzo del giocatore tesserato con la società patavina, alla quale va il più sentito ringraziamento da parte di Benetton Rugby per la propria immediata disponibilità. 

Nelle liste è stato, inoltre, inserito Ruggero Trevisan in sostituzione dell'infortunato Alberto Sgarbi.

Cosma Garfagnoli è un pilone destro, nato a Roma l'1 febbraio 1986, alto 186 cm per 110 chilogrammi. 

 

Foto Daniela Pasquetti

EUROPEAN CHAMPIONS CUP POOL5

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!