Mondiale Rugby 2015: Giornata al parco giochi per i giocatori dellIrlanda
Dopo la strabiliante performance della scorsa settimana contro il Canada (50-7) lIrlanda si sta preparando per affrontare la Romania.
Il centro del Connacht Robbie Henshaw si è ripreso dal suo infortunio al ginocchio ed è pronto per riprendere alla grande. Connor Murray, che sabato partirà dalla panchina, ha dichiarato: Il torneo è lungo e porta un grandissimo carico di stress, non importa quando sarà il prossimo test, bisogna rimanere concentrati come se si dovesse giocare un match ogni giorno, ma è anche importane saper scaricare la tensione.
E giusto chiedersi come si sta preparando il team per affrontare la partita di questo sabato contro la Romania.
Oggi lallenamento è stato preparato andando a visitare il parco divertimenti ad Alton Towers. La squadra si è goduta una giornata lontano dal mondo del rugby proprio per scaricare la tensione. E stato un break importante dopo lintenso allenamento di ieri.
La foto qui presentata penso possa descrivere in maniera migliore come si sono diverti questi incredibili professionisti. Incredibile ma vero pur giocando ad alto livello è importante avere anche dei momenti di svago.
Foto Telegraph.co.uk
Risultati e classifica della Pool D
Risultati e classifica della Rugby World Cup 2015 - Clicca sul match per tabellino e statistiche