Galles: quattro test match internazionali per riabbracciare il pubblico
I campioni del Sei Nazioni del Galles hanno annunciato una serie di 4 test match internazionali per riabbracciare il proprio pubblico dal prossimo autunno.
I Dragoni affronteranno in ordine Nuova Zelanda, i campioni del mondo del Sud Africa, le Fiji e l’Australia nella serie di quattro test 2021.
Tutti gli incontri sono programmati nella casa del rugby gallese, al Principality Stadium di Cardiff con gli All Blacks all’esordio sabato 30 ottobre. Gli Springbok il 7 novembre, poi le Fiji domenica 14 novembre ed infine i Wallabies sabato 20 novembre.
L'amministratore delegato della Welsh Rugby Union, Steve Phillips, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è quello di giocare la Autumn Nations Series 2021 con il pubblico tutto esaurito”.
“Stiamo lavorando a fianco del governo gallese e della sanità pubblica gallese per garantire che ciò venga fatto correttamente e in sicurezza, per poter andare avanti e fornire eventi di questa portata dobbiamo pianificare in anticipo, essere flessibili e preparati al cambiamento”.
L'allenatore del Galles Wayne Pivac: “il prossimo autunno saranno passati quasi 21 mesi dall’ultima volta a Cardiff davanti ai nostri fan, quindi è estremamente eccitante annunciare la serie di partite”.
Galles Autumn Nations Series 2021:
30 ottobre 2021: Galles v All Blacks (Cardiff)
7 novembre 2021: Galles v Sudafrica (Cardiff)
14 novembre 2021: Galles v Fiji (Cardiff)
20 novembre 2021: Galles v Australia (Cardiff)
Consulta il catalogo palloni RM: