x

x

Pronto riscatto del Venjulia Rugby Trieste che dopo la brutta sconfitta casalinga della scorsa settimana, va a vincere a Gemona con un netto 27-5.

Pioggia, vento e freddo non hanno dato tregua ed hanno reso il campo pesantissimo; in queste condizioni, difficile il gioco alla mano e in velocità consono alle caratteristiche della squadra triestina e praticamente impossibile il gioco al piede. Il divario tecnico fra le due compagini però fa la differenza e nonostante il Gemona metta in difficoltà il Venjulia soprattutto in mischia chiusa, nell’uno contro uno la squadra triestina primeggia e grazie anche ad un’ottima difesa, gli alabardati portano a casa una vittoria con punto di bonus che fa bene alla classifica ma ancor più al morale. Le mete triestine portano la firma di: Romano, Sponza, Fiumara,Esposito e Viola.

Importantissimo il prossimo turno di campionato; sul campo di Prosecco infatti andrà in scena il tanto atteso derby tra il Venjulia ed il Leonorso Udine. Per l’occasione la società triestina sta pensando ad alcune iniziative per ringraziare tutti i tifosi che saranno presenti sulle tribune. 

 

FORMAZIONE:Esposito,Viola,Paroni,Romano,Visintin,Sponza,Cannarella,Fiumara,Tommasini,Parrini,Rorato, Chittaro, Zornada,Cattarini,Donada.

IN PANCHINA: Primieri,Pettirosso,Vendola,De Luca.

ALLENATORI : Sironi, Del Frate, Moradei.