Rugby serie c: ambiente carico al punto giusto per avezzano
Secondo impegno casalingo per l’Avezzano Rugby che, archiviata la vittoria contro il Rieti, domenica 19 ottobre alle ore 15,30 affronterà la Gran Sasso Rugby - squadra cadetta.
Gli uomini del duo Di Stefano – Terrenzio, dopo aver visionato il video dell’incontro disputato contro i laziali, hanno duramente lavorato sul campo cercando di colmare le lacune evidenziate nell’ultimo match.
L’idea dei tecnici è quella di creare un gioco brioso, piacevole da vedere e redditizio in termini di punti, spostando la palla velocemente dalle fasi di gioco statico alla veloce linea dei trequarti e contestualmente impiegando il forte reparto di mischia a disposizione per l’avanzamento e la conquista del terreno.
Si lavora alacremente anche sulle fonti di gioco specialmente nelle touche con continue varianti di schemi. La rosa a disposizione dovrebbe essere al completo tranne lo squalificato Venditti e quindi, mirare ad aggiudicarsi la posta piena, è l’obiettivo principale. L’ambiente è carico al punto giusto e ci si aspetta anche una buona presenza di pubblico.
Classifica Serie C Girone G Pool 2