x

x

Dopo la buona prestazione del Cammi Rugby Calvisano nella partita di andata delle Qualificazioni per la European Rugby Challenge Cup 2014/15 contro Bucharest Wolves in Romania, i gialloneri si preparano per l’incontro di ritorno sabato 27 settembre ore 19.30 al Peroni Stadium di Calvisano, arbitro il Sig. Alexandre Ruiz (France). 
L’imperativo è vincere, ribaltando il risultato dell’andata, e accedere alla Challenge Cup, l’obiettivo primario della stagione del Rugby Calvisano. 
L’attesa per la partita di sabato è alta, non solo dal punto di vista agonistico, ma anche per l’atmosfera che si respira. “La settimana di Coppa è diversa” dice Coach Guidi, alludendo all’alta concentrazione che caratterizza le sedute di allenamento di questi giorni.
Vincendo le qualificazioni il Cammi Rugby Calvisano entrerebbe nel Pool 3 dell’European Rugby Challenge Cup 2014/15 con Newcastle Falcons, Stade France Paris e Newport GwentDragons.
L’andata è finita con un risultato di 18-13, ma il Rugby Calvisano, segnando anche una meta, ha dimostrato di non essere per nulla inferiore al Bucharest Wolves. La forma fisica dei giocatori è buona, restano fermi solo De Santis e Belardo. La formazione che Gianluca Guidi sta pensando di mandare in campo potrebbe essere approssimativamente la stessa che ha affrontato i lupi in Romania.
Attorno alla squadra si è già messa in moto la macchina organizzativa dei grandi eventi. A far da contorno gli alunni delle scuole, ai loro genitori sarà offerto l’ingresso ridotto.
L’ex Capitano Paul Griffen ha già annunciato la sua presenza, che non sarà statica, ma coinvolgerà anche il pubblico presente. E’ prevista l’accoglienza delle grandi occasioni, col Terzo Tempo organizzato dal Rugby Calvisano e dai suoi supporters e lo Spiedo (su prenotazione 0309668002-3357780262) al ristorante da Davo’s, Menù: Minestra sporca, spiedo, contorno, dolce, acqua e vino, caffè, Euro 25.
 
Biglietteria:
Intero: Euro 15.00
Donna: Euro 10.00
U16-18: Euro 10.00
Under 16: Gratuito
Il genitore che accompagna il figlio U16: Euro 10.00

 

Segui il Rugby Calvisano

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!