x

x

Grossi cambiamenti in vista per il Cus Verona Rugby del Presidente Davide Adami, in veneto si parla di un rinnovamento dell’aspetto societario e anche di un cambio di nome, per avere maggiori dettagli però bisognerà attendere ancora qualche giorno. 

Possiamo però annunciare due colpi di mercato: Cristian Rizzelli (1,79 m x 115 kg), pilone parmigiano classe ’85 sarà un giocatore del Cus Verona per la prossima stagione, Rizzelli torna in Serie A dopo un anno in Serie C a Mantova, in passato ha vestito le maglie di Reggio, Gran Ducato, Livorno, Colorno e Amatori Parma. 

Dal Rugby Colorno è in arrivo l’utility back Michele Corso (1,86 m x 90 kg), l’estremo/ala classe ’92 è di origine veronese e tornerà a Verona dopo dopo 6 stagioni in bianco rosso. 

Le prime sessioni di allenamento del  Cus Verona si stanno svolgendo in questi giorni ma non sono finite le novità di mercato per i verde blu di coach Antonio Zanichelli, sarebbero in atto le trattative tra il terza linea ex Lumezzane Nicola Cattina e il club scaligero. 

 

Foto Daniel Cau