Serie A: la prima amichevole casalinga per Reggio

Dopo la trasferta francese è il momento per i Diavoli di onorare il manto erboso della Canalina contro il Vicenza prima dei lavori di ristrutturazione degli impianti.
I prossimi test di avvicinamento al campionato del Rugby Reggio sono quindi previsti in trasferta, e più precisamente a Piacenza sabato 26 settembre contro la formazione dei Lyons, neopromossa in Eccellenza, mentre lultimo sarà un triangolare a Castelnovo ne Monti in programma sabato 3 ottobre contro il Perugia Rugby ed il Reno Rugby Bologna.
Il tecnico Roberto Manghi commenta così lincontro amichevole che li aspetta. Il Vicenza è una squadra veneta con buone tradizioni. Sono sicuro che ne uscirà una bella partita, anche perchè diversi giocatori hanno voglia di mettersi in evidenza. Dobbiamo iniziare a mettere in pratica con più confidenza il gioco con le nuove strutture per prepararci allavvio del campionato, che è sempre più vicino. Questo test ci offrirà lopportunità per vedere allopera in partita diversi giovani promettenti.
Ecco la squadra a disposizione:
prima linea: Quaranta / Tognolli / Lanzano/ Manghi / Gatti / Sangiorgi / Redolfini / Fiume/ Negri
seconda linea: Devodier / Vaki / Mandelli / DellAcqua
terza linea: Rimpelli / Mannato / Bergonzini / Freddo / Poli / Amin
mediani: Cazenave / Torri
trequarti: Ciju / Maghenzani / Canali / Masini / Daupi / Garulli / Grassi / Farolini / Caminati / Palomba