x

x

La società Rugby San Donà comunica che il giocatore Mauro Di Maggio ha chiesto di interrompere il rapporto professionale che lo lega alla squadra.

Il Rugby San Donà, se pur con grande dispiacere, rispetta la decisione del giocatore e coglie l'occasione per ringraziarlo pubblicamente di quanto fatto per la società.

Mauro Di Maggio resterà nella storia della nostra squadra. Arrivato nella stagione 2008/2009 si è subito messo in luce per le sue caratteristiche umane e tecniche indossando da subito la maglia con lo spirito del vero giocatore “Razza Piave” che non molla mai.

Caratteristiche che gli hanno valso i gradi di capitano per quattro stagioni consecutive, dalla stagione 2010/2011 fino allo scorso anno.

Mauro, con il suo esempio, ha condotto la squadra lungo la costante crescita degli ultimi anni, contribuendo così al ritorno ed alla permanenza nel Campionato Nazionale di Eccellenza.

Ora, dopo 140 presenze con la maglia del San Donà (partite ufficiali), le strade si dividono, ma le gesta, le emozioni, le sconfitte e le vittorie vissute insieme resteranno unite nella storia della maglia biancoceleste.

 

Foto Daniel Cau

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!