Guinness pro12: i leoni per glasgow
Settima giornata di Guinness PRO12, che ritorna dopo le due di sosta per la Champions Cup, con il Benetton Treviso impegnato domani sera allo Scotstoun di Glasgow, contro i Warriors secondi in classifica.
Si gioca alle 19:35 locali, senza copertura televisiva e con la direzione di gara affidata al gallese Ian Davies.
Due novità nella linea dei trequarti, con Alberto Lucchese che subentra in mediana ed Enrico Bacchin a primo centro in coppia con Michele Campagnaro, già autore di una doppietta nel match dell'andata del 5 ottobre scorso.
In mischia ritorna la terza linea azzurra con Francesco Minto, Simone Favaro ed Alessandro Zanni, con quest'ultimo alla presenza numero 50 in Guinness PRO12.
Altro traguardo importante sarà, poi, tagliato da Corniel Van Zyl che arriva a 150 presenze in biancoverde e farà coppia con Tomas Vallejos in seconda.
Nella testa della mischia, assieme ai confermati Davide Giazzon e Matteo Zanusso trova, invece, posto come pilone destro Salesi Manu.
GIOCATORI INDISPONIBILI: Dean Budd, Paul Derbyshire, Marco Fuser, Giovanni Maistri, Bruno Mercanti, Matteo Muccignat, Antonio Pavanello, Franco Sbaraglini, Alberto Sgarbi, Meyer Swanepoel.
Questa la formazione annunciata:
15 Jayden Hayward
14 Simone Ragusi
13 Michele Campagnaro
12 Enrico Bacchin
11 Ludovico Nitoglia
10 Sam Christie
9 Alberto Lucchese
8 Francesco Minto
7 Alessandro Zanni (capitano)
6 Simone Favaro
5 Corniel Van Zyl
4 Tomas Vallejos
3 Salesi Manu
2 Davide Giazzon
1 Matteo Zanusso
A disposizione:
16 Amar Kudin
17 Albert Anae
18 Rupert Harden
19 Mat Luamanu
20 Marco Lazzaroni
21 Marco Barbini
22 Luca Morisi
23 James Ambrosini
Head Coach: Umberto Casellato.
Foto Rita Grosso