Milner-Skudder nuovamente k.o, rientro previsto per il 2018
Dopo 18 mesi di convalescenza, passati a curare la spalla sinistra dislocatasi all'inizio del Super Rugby 2016, adesso è nuovamente la spalla a tradire l'ala degli Hurricanes. Un travaglio che sembrava finito, e invece ci risiamo nuovamente.
Durante la sfida di ieri, quella che ha messo a dura prova gli All Blacks, l'ala di Manawatu si è nuovamente dislocato la spalla. Lo ha confermato Steve Hansen: Skudder ne avrà fino ad inizio 2018. Salterà i test match autunnali e l'inizio del Super Rugby.
Nehe Milner-Skudder era tornato più in forma che mai nel corso del Super Rugby e, con gli All Blacks, è stato una pedina fondamentale per la squadra. Autore di magie (nel vero senso della parola, illusioni ottiche che neanche la moviola riuscirebbe ad immortalare) Skudder ha fatto la sua irruzione in Nuova Zelanda durante la Rugby World Cup 2015.
Adesso, quando per lui tutto sembrava essere tornato alla normalità, pronto a riprendere il posto da titolare in squadra, ecco che la spalla fa nuovamente "crack".
Nella sfida di ieri pomeriggio anche Beauden Barrett ha riportato un lieve infortunio, ma dovrebbe recuperare in vista della sfida di Brisbane contro l'Australia.