x

x

Dura solo 6 mesi l’avventura di Michele Campagnaro (1,84 m x 99 kg) ai Wasps, il 25enne trequarti centro azzurro a giugno si traferirà a Londra per vestire la maglia degli Harlequins in vista della stagione 2019/20. Campagnaro era passato ai Wasps da Exeter a dicembre firmando un accordo fino alla fine di questa stagione, per i Wasps ha giocato sette volte prima di essere convocato con l’Italia al 6 Nazioni.

Il miranese (42 caps in azzurro ndr) ha subito proprio contro l’Inghilterra a Twickenham la frattura composta del cuneiforme mediale del piede sinistro e rimarrà a riposo per circa 3 mesi.

Il Director of Rugby dei Wasps Dai Young: “Sapevamo sin da subito che Campo sarebbe rimasto con noi solo fino alla fine della stagione, in questo periodo ci è stato di molto aiuto mentre alcuni giocatori chiave erano infortunati.”
“E 'un peccato non aver potuto vederlo molto in azione a causa di infortuni e impegni internazionali, inoltre il suo recente infortunio è stato un brutto colpo sia per Campo che per noi.”
“Lo ringraziamo per il suo impegno negli ultimi mesi e gli auguriamo tutto il meglio per il futuro.”

 

 

 

Risultati e classifica di Gallagher Premiership
Foto Elena Barbini

 

 

 

Visita Rugbymeet Shop e scopri tutte le offerte