x

x

Il Rugby San Donà annuncia tre nuovi acquisti per la prossima stagione di Eccellenza, il Direttore Sportivo Paolo Dartora e l'allenatore sudafricano Zane Ansell potranno contare su Derbyshire, Giusti e Ceccato. 

Il DS Martora dal comunicato stampa del Rugby San Donà: “Siamo molto contenti della firma di questi tre giocatori, che hanno già dichiarato di essere molto motivati e di avere una gran voglia di inserirsi nel gruppo e di indossare la maglia del San Donà. La squadra trarrà sicuramente beneficio dalla loro esperienza e dalla loro voglia di mettersi in gioco in questa nuova avventura biancoceleste. Da tutta la Società l'augurio a tutti e tre di potersi "divertire" e "far divertire" con la maglia del San Donà”.

Paul Derbyshire (1,93 m x 103kg), terza linea classe 1986, con all’attivo 24 caps in Nazionale maggiore, è in arrivo dalle Zebre Rugby, nella sua carriera un passato tra Benetton (5 anni), Petrarca e Gran Parma. Originaro di Cecina, nelle ultime stagioni non ha potuto giocare molto per diversi problemi fisici: “Non vedo l'ora di ritornare in campo e tornare a fare quello che mi piace, soprattutto dopo queste ultime due stagioni altalenanti a livello fisico.”

Filippo Giusti (1,92 m x 100kg), terza linea classe 1988, è in arrivo dal Petrarca Padova con un passato ai Cavalieri Prato, alla Rugby Rugby Roma e anche alla Benetton come permit player. 

Andrea Ceccato (1,87 m x 110kg), pilone sinistro classe 1985, è in arrivo da sette stagioni con il Mogliano e (prima) quattro con il Benetton Treviso.