x

x

A due minuti dal termine la meta di “Gianba” Venditti trasformata da Canna ha fatto segnare uno storico 14-19 sul tabellone di Murrayfield. Le Zebre festeggiano la prima vittoria stagionale in Scozia nel difficile campo di Murrayfield, ottima la reazione dei bianco neri dopo le due pessime prove in Champions Cup. 

Le impressioni dell’head coach delle Zebre Gianluca Guidi al termine del match dal comunicato delle Zebre Rugby: “Questa vittoria è dei nostri giocatori: sono stati bravissimi questa sera. Non è stato facile fare questa grande prestazione dopo la negativa parentesi di EPCR Champions Cup, è una vittoria del gruppo! Un gruppo di ragazzi e uomini valorosi che hanno dimostrato attaccamento alla squadra ed amicizia tra di loro. Uno speciale pensiero di ringraziamento va a mia moglie ed ai miei due figli: in questo ultimo periodo difficile sono stati la mia forza. Questa sera abbiamo tutti dimostrato che siamo un gruppo forte e che nulla ci può scalfire”.

Sabato 5 Novembre le Zebre ospiteranno al Lanfranchi di Parma i vice-campioni del Guinness PRO12, gli irlandesi del Leinster per l’8° turno. Il calcio d’inizio è programmato per le 17.05.

Tabellino statistiche e formazioni di Edinburgh - Zebre Rugby

Risultati e classifica di Guinness Pro12

Foto Twitter Zebre