x

x

Prosegue il rugby mercato in entrata per le Zebre Rugby che hanno messo sotto contratto per la prossima stagione tre giovani promesse, tutti classe 2002, della Nazionale Under 20 protagonista all’ultimo 6 Nazioni con il quarto posto finale maturato grazie alle vittorie su Inghilterra, Scozia e Galles.

Come anticipato da Rugbymeet si unirà alla franchigia federale Giacomo Ferrari (foto), terza linea e capitano dell’Italia U20 cresciuto nelle giovanili dell’Unione Rugby Capitolina.

 

Mira ai prestigiosi palcoscenici europei e sudafricani della URC anche il pilone sinistro dell’Italia U20 Luca Rizzoli, il romano è uno dei dieci atleti dell’Accademia federale di Parma aggregati alle Zebre in vista della stagione 2022/23.

 

Si lega alle Zebre anche uno dei migliori prospetti del rugby piemontese, si tratta del torinese Riccardo Genovese (2002), qualità e talento per uno dei protagonisti assoluti delle tre vittorie azzurre al 6 Nazioni di categoria.

 

I tre giocatori di mischia classe 2002 saranno a disposizione di coach Fabio Roselli per la stagione di United Rugby Championship 2022/23.