x

x

L’Avezzano Rugby anticiperà a sabato 25 aprile il match valido per la terza giornata di ritorno della pool promozione della serie C1.

L’impegno vedrà i gialloneri opposti ai cugini della Gran Sasso – squadra cadetta –sul campo sintetico di Sambuceto. Purtroppo la gara contro il Latina di domenica scorsa ha lasciato qualche strascico e sicuramente non sarà del match Antonio Venturini mentre è in forte dubbio la presenza della “roccia” Luca Venditti.  Il morale è a mille e tutti i ragazzi si sono allenati al meglio per preparare questo delicato incontro.

Gli avversari vengono da un’ottima partita disputata in trasferta contro il forte Rieti e, nonostante la sconfitta, hanno dimostrato di avere le carte giuste per impensierire qualsiasi formazione.

“Questa settimana più che gli allenatori abbiamo fatto i pompieri – affermano i tecnici Di Stefano e Terrenzio – per placare l’entusiasmo dei ragazzi, il campionato non è ancora finito e bisognerà lottare fino all’ultimo incontro. Purtroppo avremo qualche defezione ma l’ampia rosa consentirà di sopperire agli infortunati. Abbiamo ampia fiducia nei nostri ragazzi e siamo sicuri che si impegneranno al massimo”.

 

Prossimo turno Serie C1 Pool G promozione

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!