x

x

LA NEVE FERMA LA CALATA DEI DIAVOLI CONTRO L’ASD GRAN SASSO RUGBY 

La neve ferma la calata dei Diavoli che alle 14.30 di domani avrebbero dovuto sfidare l’Asd Gran Sasso Rugby per tentare il riscatto immediato dopo la sconfitta casalinga contro Recco. Il maltempo che sta imperversando sulle regioni centrali infatti ha costretto a rimandare la gara a domenica prossima 15 marzo quando il campo aquilano sarà sgombro dalla neve. I Diavoli ne approfitteranno per consolidare il recupero del capitano Rimpelli, di Vaki e di Caminati che domani sarebbero già stati pronti a essere della partita e per continuare a lavorare sulla concentrazione. 

Intanto i fari saranno puntati sugli altri campi dove vanno in scena Lyons contro Prato Sesto e Recco contro Accademia nazionale. La classifica che al momento vede il Recco in vetta a 19 punti seguito dai Lyons Piacenza a 15 punti e dall’Accademia Francescato a 11. Al quarto posto, a 8 punti, c’è proprio il Rugby Reggio che precede il Gran Sasso a quota 5 con una vittoria in 4 giornate e il fanalino di coda Prato Sesto rimasto a 2 punti e nessuna vittoria. Il colpaccio contro gli aquilani dunque è solo rimandato in vista di un doppio obiettivo: evitare il sorpasso e riconquistare posizioni importanti per risalire. Nell’altro girone del pool promozione invece a farla da padrone è il Colorno a 18 punti seguito dai veronesi a quota 16.

Intanto il Rugby Reggio ha guadagnato una settimana in più di preparazione da recuperare poi domenica prossima, uno dei due weekend di stop del pool promozione per il 6 Nazioni. Si torna alla Canalina domenica 29 marzo contro l’Accademia Nazionale per iniziare il girone di ritorno.

 

Foto Domenico Panaia

Il prossimo turno e la classifica Serie A Pool promozione 1

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!