x

x

Ecco alcuni dei movimenti di mercato del Rugby Viadana per la prossima stagione, con Filippo Frati alla guida tecnica del club mantovano sono ormai certi gli arrivi dei Campioni d’Italia Marco Frati, Francesco Menon e Marco Silva da Rovigo. Dalla Voce di Mantova sarebbero ufficiali anche le firme della talentuosa apertura argentina Brian Ormson e del pilone destro ex Lazio e Cavalieri Prato Cosma Garfagnoli, Garfagnoli arriva dal Jersey, squadra di seconda divisione inglese.

Pietro Gregorio e Marco Frati saranno quindi i mediani di mischia con l’opzione Khyam Apperley che sarà utilizzato come utility back. Vengono confermati Gianmarco Amadasi, ala classe ’94 e il centro classe ’95 Gabriele Manganiello. Ormai certa la partenza del pilone destro Mark Irving, l’inglese è stato autore di un ottimo campionato, molto probabilmente lo vedremo con la maglia del Petrarca Padova la prossima stagione.  

Infine parliamo di tecnici, Plinio Sciamanna sarà il coach dell’Under18, l’ex pilone del Viadana prende il posto di Greg Sinclair che probabilmente andrà ad allenare il Colorno in Serie A.

 

Foto Francesca Olivetti