x

x

MOGLIANO - Dopo la pausa per il turno di riposo stabilito dal sorteggio, ecco giungere anche per Mogliano il momento dell'esordio nel Trofeo Eccellenza 2014/15. Le partite contro il Petrarca Padova hanno sempre un significato particolare, e in questo caso è un'ulteriore occasione di rivincita dopo le sconfitte maturate nel precampionato. Stavolta in palio ci sono dei punti e, anche se non si tratta del campionato, nessuno vuole perdere l'occasione di poter lottare per la conquista di questo trofeo. Da quando è stato istituito, questa è la terza volta in cui Mogliano ha la possibilità di parteciparvi, in una di queste è rimasta l'amarezza per aver perso la finalissima contro Roma. Viste le avversarie agguerrite che fanno parte dello stesso girone, la qualificazione alle semifinali sarà tutt'altro che facile, ma domenica i biancoblù ci proveranno e lo faranno disputando fuori casa, uno dei tanti derby stagionali contro il Petrarca dei numerosi ex. Questo il commento di Coach Ezio Galon: "E' la nostra prima partita in questa manifestazione, per noi è anche l'occasione di far giocare alcuni ragazzi che fino ad oggi hanno avuto meno minutaggio. Vogliamo cercare di portare sul campo quello che stiamo lavorando, seguendo anche le preziose indicazioni che ci ha dato Wayne Smith, con il quale ci siamo allenati in queste due settimane. Cercheremo di posare qualche mattoncino in più nella costruzione del nostro gioco, per poi portare questa esperienza anche in campionato. Allo stesso modo di S. Donà, Padova è una delle squadre con la quale ci confronteremo di più in questa stagione, questa infatti sarà la terza volta che la incontriamo dall'inizio della preparazione. Purtroppo le altre due le abbiamo perse, speriamo che questa possa essere la volta buona per portare a casa un risultato positivo."

Questa la probabile formazione che scenderà in campo domenica 26 ottobre2014, negli Impianti dello Stadio Memo geremia (Guizza) di Padova, calcio d'inizio alle ore 15.00:

15 Van Zyl, 14 Zorzi, 13 Benvenuti, 12 Lucchin, 11 Guarducci, 10 Buscema, 9 Semenzato, 8 Filippucci (V.Cap.), 7 Corazzi, 6 Cornelli, 5 Cicchinelli, 4 Maso, 3Appiah, 2 Gatto, 1 Ceccato A. (Cap.)

a disp.: 16 Ferraro, 17 Buonfiglio, 18 Rouyet, 19 Saccardo, 20 Bocchi, 21 Endrizzi, 22 Barraud, 23 Pavan R.

24 Sperandio, 25 Gega

arb.: Boaretto (Rovigo)

 

Segui il Rugby Mogliano

Trofeo Eccellenza girone B

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!