x

x

Alle 15:00 di domani, allo stadio Mirabello di Reggio Emilia, il Conad Reggio e il Calvisano si affronteranno nella prima sfida post campionati europei. 

Calvisano, uscito sconfitto dalla sfida contro lo Heidelberger, giocherà per mantenere la leadership in Eccellenza, considerando la presenza alle loro spalle di Rovigo e Petrarca. Reggio attualmente è ottavo con 10 punti, ma ha tutto il potenziale per giocare una buona partita, con una motivazione in più: vendicare la netta sconfitta dell’andata quando i bresciani si imposero per 57-10 sul campo amico. Fu una sfida dai due volti, con il Conad Reggio capace in portarsi in vantaggio e chiudere il primo tempo sotto break (15-10), salvo poi crollare nella ripresa. Trovare continuità per tutti gli ottanta minuti sarà quindi fondamentale per impensierire Morelli e compagni.

 

CONAD REGGIO: Farolini (cap); Costella, Paletta, Suniula, Gennari; Rodriguez, Panunzi; Rimpelli, F.Ferrarini, Messori; Devodier, Du Preez; Bordonaro, Manghi, Quaranta. A disposizione: Saccà, Gatti, Celona, Dell’Acqua, Visagie, Balsemin, Fontana, Caminati.

RUGBY CALVISANO: Dal Zilio; Balocchi, Chiesa (C), Lucchin, Susio; Mortali, Semenzato; Tuivaiti, D’Onofrio, Martani; Venditti, Andreotti; Leso, Giovanchelli, Rimpelli. A disposizione: Luccardi, Cafaro, Zanetti, Cavalieri, Archetti, Consoli, Bruno, Zilocchi/Gavrilita.

Arb: Riccardo Angelucci

Assistenti: Elia Rizzo (Ferrara) e Giacomo Giovanelli (La Spezia).

 

Foto Alfio Guarise

Le partite della 11° giornata di Eccellenza