x

x

I Wasps potrebbero perdere l’occasione di giocarsi la finalissima di Premiership per i 4 casi covid presenti nel club.

La decisione di far disputare ai Wasps di Matteo Minozzi il match conclusivo della stagione contro Exeter in programma questo sabato a Twickenham verrà presa dopo l'ultimo round di test, i cui risultati sono attesi mercoledì.

Il club con base a Coventry ha fatto registrare un totale di 11 casi positivi al covid-19 in ​​cinque giorni e, di conseguenza, gli allenamenti di preparazione alla finale di sabato continuano ad essere sospesi.

Se come successo ai Sale Sharks anche i Wasps non saranno in grado di affrontare i neo-campioni d’Europa di Exeter, Bristol allora prenderà il loro posto in finale essendosi classificato terzo in campionato.

 

“Dopo un ulteriore giro di test COVID-19 eseguiti sabato i Wasps possono confermare che altri quattro membri della squadra sono risultati positivi”, si legge in una dichiarazione del club.

“Le persone interessate sono in isolamento così come i loro stretti contatti. Dopo aver consultato i responsabili medici di Premiership Rugby, RFU e Public Health England, il club continuerà a non allenarsi in questa fase.”

“La decisione sulla finale di Premiership Rugby di sabato verrà presa in base ai risultati di un'ulteriore serie di test che si svolgeranno martedì.”

 

 

 

 

Consulta il catalogo palloni RM: 

Linea palloni da rugby RM Rugbymeet