x

x

Federico Grangetto è stato riconfermato sulla panchina dell’Ars Milano anche per la prossima stagione di Serie A, con lui il resto dei membri dello staff Luca Chon, Valerio Savino e Mirco Terenzi. I meneghini, da club neo promosso due stagioni fa, vogliono continuare a mantenere un posto nella serie cadetta puntando sul gioco prima dei risultati. Per quanto riguarda il mercato giocatori è in arrivo a Milano un pilone destro argentino, l’atro posto disponibile per un giocatore straniero sarà occupato a stagione iniziata. Acquisti fondamentali dato che alla fine della scorsa stagione il neozelandese Andy Stead ha voluto lasciare l’ASR, il terza linea è stato per anni un punto di riferimento e un vero leader. 

Grangetto lascia un messaggio chiaro nell’intervista fatta da Giorgio Sbrocco su Il Giorno: “Il nostro rugby deve divertire chi lo gioca e chi lo guarda, il gioco viene prima dei risultati”.
L’allenatore del Rugby Milano si sbilancia anche su quali potranno essere le pretendenti al posto in Eccellenza della prossima stagione: “Colorno e Recco, la Capitolina potrebbe essere la sorpresa”. 

 

Foto Alessandro Fornasetti