x

x

Domani, sabato 7 settembre, il Petrarca parteciperà alla settima edizione del Trofeo Pedrini a Badia Polesine. Inizio delle partite alle 17, avversari dei bianconeri, detentori del Trofeo, sono Rovigo e San Donà. Partenza dal “Centro Geremia” alle 15, con qualche giocatore tenuto prudenzialmente a riposo.

“E' l'ultima settimana di 'carico' per i giocatori”, spiega il tecnico del Petrarca Andrea Moretti, “e sarà importante migliorare in queste due partite i problemi emersi contro il Benetton. Mi riferisco a conquista e possesso di palla. Per quanto riguarda la difesa, saranno due test impegnativi, perchè entrambe le nostre avversarie giocano un rugby veloce e che utilizza gli spazi. Io e Rocco Salvan ci aspettiamo dai ragazzi la stessa attitudine mostrata a Treviso, dove pur difendendo per 70 minuti, i giocatori si sono impegnati al cento per cento”.

I convocati: Furia, Novak, Mercanti, Delfino, Leso, Staibano, Cecchinato, Giusti, Tveraga, Berton, Mainardi, Nostran, Sarto, Targa, Michieletto, Zago, Francescato, Soffiato, Menniti-Ippolito, Marcato, Bertetti, Cerioni, Innocenti, Chillon, Russo, Di Giorgio, Morsellino, Rossi, Jordaan.

 

 

ISCRIVITI A RUGBYMEET ED ENTRA NEL SOCIAL!!!