Eccellenza: dopo la capitolina arriva il padova
Ancora con la testa alla grande vittoria di domenica contro la Capitolina, i Diavoli di Ghini, oggi ritornano ad allenarsi sul campo per preparare la partita di Padova di domenica.
Lo scontro con i veneti sarà l’occasione per confermare la bella prestazione di domenica scorsa, e per cercare punti preziosi in ottica salvezza.
Mannato e compagni troveranno una squadra forte fisicamente, che con qualche risultato utile e qualche scivolone delle dirette avversarie potrebbe ancora agguantare il quarto posto, utile per entrare in Europa. Quindi non sarà una partita semplice, ma dovrà essere combattuta con lo stesso spirito con cui i Diavoli hanno demolito la Capitolina.
Purtroppo saranno assenti, i due giovani nazionali U20 Torlai e Scalvi, che domenica in serata hanno raggiunto il raduno della Nazionale di Troncon, che sarà impegnata nelle ultime due partita del 6Nazioni di categoria con Irlanda ed Inghilterra. Oltre ai due nazionali, non potrà ancora essere della partita Bergonzini, che sta ancora scontando la squalifica inflittagli dopo la partita di Viadana. Sarà invece recuperato Rimpelli, che ha risolto i problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dal campo da più di un mese.
Il prossimo turno di Eccellenza
Segui il Rugby Reggio