x

x

Sarà la coppia Darrel Eigner e Franco Properzi a guidare il Rugby Mogliano nella prossima stagione di Eccellenza. Il tecnico sud africano e attuale allenatore dell’Under 18 del club veneto sostituirà Ezio Galon che si unirà allo staff della Benetton Treviso in Pro12. Ad annunciarlo il Il Gazzettino Treviso definendo l’operazione “quasi ufficiale”. 

Intanto il Direttore Sportivo del Mogliano Pagotto commenta così la decisione finale del Giudice Sportivo riguardo alla penalizzazione di 8 punti inflitta a inizio stagione nel match vinto con il San Donà:

“La speranza era ovviamente quella di riuscire ad evitare almeno i 4 punti di penalizzazione. E indubbio che l’errore nostro c'è stato,facciamo mea culpa, ma speravamo fosse riconosciuta la nostra buona fede. C'era una situazione da chiarire, è difficile capire perché se un giocatore può fare il permit player in Pro 12 non possa invece giocare in Eccellenza. In ogni caso siamo ormai abituati a questa classifica e useremo gli 8 punti in meno come stimolo per la volata finale”.

 

Foto Alfio Guarise

Risultati e classifica di Eccellenza