x

x

Mark Giacheri, head coach italo-australiano del Randwick RUFC di Sydney, è a Prato per portare la sua grande esperienza nel pre stagione dei Cavalieri.

Giacheri, un passato in Italia tra Benetton Treviso, con cui ha vinto uno scudetto nel 1997, e nazionale italiana, con la quale ha partecipato ai mondiali 1995 e 1999, ha poi giocato in Francia (Brive) e in Inghilterra (West Hartlepool, Sale Sharks) chiudendo la sua carriere agonistica nel 2005 a Coventry, dal 2010 è head coach del Randwick di Sydney.

Il suo ruolo, per questo mese a Prato, sarà quello di affiancare coach Pratichetti e Rima Wakarua nella preparazione del campionato e nell'impostazione del gioco che i tuttineri proporranno nella prossima stagione.

 

Sul fronte mercato Roberto Tenga ha firmato per I Cavalieri: il pilone sannita, classe '90, ha convinto tutto lo staff tecnico durante la settimana di prova a Tirrenia e la società ha deciso di tesserarlo per la prossima stagione. Pilone destro, mancino, Roberto viene da una buona annata in serie A con la maglia del Capoterra e quest'anno farà la sua prima grande esperienza in Eccellenza con la maglia dei Cavalieri.

Ricordiamo i prossimi appuntamenti dei Cavalieri: il 30 agosto, primo impegno stagionale a Roma per il triangolare organizzato con Fiamme Oro e Lazio, mentre la campagna abbonamenti è ancora aperta con l'offerta 3x2 valida fino al 15 settembre. 

 

 

ISCRIVITI A RUGBYMEET ED ENTRA NEL SOCIAL!!!