x

x

Giovanni Montemauri, giovanissimo trequarti classe 2000 cresciuto nella Primavera Rugby, è stato reclutato nel Centro di Formazione dello Stade Français, uno dei Centri più prestigiosi del panorama rugbistico europeo.

Giovanni è cresciuto nel club romano della Primavera Rugby dall'U6 alla Serie A, ricoprendo spesso il ruolo di capitano. A Parigi, seguirà un percorso di alto livello proseguendo contestualmente gli studi.

Dal Centro di Formazione dello Stade Français negli ultimi anni sono usciti giocatori internazionali come Slimani, Bonneval, Danty e Plisson.

“La Primavera Rugby nasce e lavora costantemente per offrire ai propri atleti la maggior qualità ed esperienza di alto livello possibile. Dopo l'approdo di Michele Lamaro al Benetton Rugby, inserire Giovanni Montemauri in un contesto come quello del Centro di Formazione dello Stade Francais, ci indica che stiamo andando nella giusta direzione. Ringraziamo Camille Perritaz e Pascal Papè per l'opportunità concessa e facciamo un grandissimo in bocca al lupo a Nanni" dichiara Federico Alverà, General Manager U.S. Primavera Rugby.