La nuova maglia dell’Italia firmata Macron
E’ stata presentata oggi a Milano la nuova divisa dell’Italrugby. La Nazionale lascia Adidas e vestirà Macron, azienda italiana con base a Bologna dal 1971, per i prossimi 8 anni (sino al 2025).
Il presidente FIR Alfredo Gavazzi: “siamo molto orgogliosi del fatto che un’azienda italiana abbia voluto sponsorizzare la Federazione Italiana Rugby. Macron si sta esprimendo molto nel rugby con la sponsorizzazione della Scozia e delle due sue franchigie. Siamo sicuri che la nostra collaborazione avrà degli ottimi risultati.”
L’amministratore delegato di Macron Gianluca Pavanello: “abbiamo collaborato con nazionali importanti sino ad ora, ma diventare partner della nazionale del nostro paese è una cosa che ci riempie di orgoglio. Noi facciamo il 75% del nostro fatturato all’estero, oggi sponsorizziamo 51 squadre tra nazionali e club professionistici. Daremo tutto il nostro impegno e passione affinché la nostra collaborazione si dimostri vincente.”
Nella foto Giamba Venditti indossa la divisa “Home” in azzurro mentre Tommaso Benvenuti indossa la divisa “Away” in bianco. L’Italia vestirà le nuove divise Macron dai prossimi test match di novembre contro Fiji, Argentina e Sudafrica.