Finn Russell, quella notte a base di alcol costa l'esordio
La Scozia ha convocato Duncan Weir in sostituzione di Finn Russell, in occasione del primo match di Sei Nazioni 2020 in programma con l'Irlanda (sabato 1 febbraio, diretta da Dublino alle 17:45 su DMAX).
Russell era stato allontanato dal ritiro della Scozia per motivi poco chiari. Adesso la federazione scozzese ha rivelato che il mediano d'apertura del Racing si sarebbe preso una sbronza a tarda notte, all'oscuro dello staff della nazionale. Tale comportamento è stato severamente punito dalla SRU, e c'è il rischio che il giocatore possa saltare più di un match.
Duncan Weir, mediano del Worcester Warriors, manca tra le file della Scozia dalla Rugby World Cup 2015 e ha al suo attivo 27 caps con la nazionale. Il giocatore raggiungerà il raduno della nazionale in Spagna, dove Townsend ha deciso di trasferirsi per un periodo di allenamento in una zona calda.
Nel frattempo altro campanello d'allarme con l'infortunio di Darcy Graham: il giocatore avrebbe un problema ai legamenti del ginocchio e sarà sottoposto ad una risonanza magnetica.
Dai un'occhiata alla nuova liena di palloni RM
Scopri i nuovi paradenti Sisu: