x

x

Martin Castrogiovanni non le ha mandate a dire a Richard Cockerill nella conferenza stampa post match di Champions Cup tra Leicester e Toulon, forse a causa dell'enfasi e dell'adrenalina del match ha chiarito in maniera molto esplicita cosa fosse accaduto quando se ne è andato dai Tigers per Toulon (come riportato da Rugby 1823).

In Inghilterra dicono con il solito humour che non si sono mai lette tante parolacce sulle colonne dell'autorevole The Guardian tant'è che anche l'EPCR ha deciso di investigare sia lui che Delon Armitage, reo di aver insultato i tifosi di casa al termine del match. 

I due potranno giocare il match di ritorno nel frattempo....

A torto o a ragione Castro ha detto quello che pensava ed ha riscosso apprezzamenti sopratutto oltremanica, i 7 anni a Leicester hanno lasciato il segno....in ogni caso si è poi scusato pubblicamente per il linguaggio usato che era solo dettato dalla foga e non voleva essere usato per offendere nessuno...ma per chiarire che, visto l'accaduto, non aveva piacere ad andare a bersi una pinta con Cockers. 

In ogni caso Castro si è confermato il nostro personaggio più mediatico e popolare nel panorama del rugby internazionale...cosa che visti i tempi non guasta!

 

Risultati e Classifica di European Champions Cup Pool 3

Guarda gli highlights di Leicester-Toulon

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!