x

x

Si scaldano i motori per la finale di Heineken tra Saracens e Toulon e la lista dei giocatori nominati a concorrere per il premio del miglior giocatore europeo dell’anno si è ridotta a cinque, tre dei Saracens e due di Toulon. Dopo le prestazioni delle semifinali ma anche dopo quanto mostrato durante tutto il torneo e durante l’anno non possiamo far altro che concordare.

Sir Jonny è stato nominato e così come la sua Toulon concorre alla caccia alla doppietta consecutiva in Heineken lui concorre per la doppietta come miglior giocatore, è in buona compagnia di Steffon Armitage che a suon di prestazioni entusiasmanti, mete e dedizione sta cercando anche di riconquistare Stuart Lancaster e la nazionale della rosa.

I 2 sono affiancati da uno strabiliante trio dei Sarries, troviamo il tallonatore "terza linea aggiunta” Schalk Brits autore di una stupenda campagna, Jacques Burger che con 27 in 69 minuti nella semifinale di Twickenham ha placcato anche i fili d’erba e si è guadagnato meritatamente il titolo di Man of the Match. Infine Chris Ashton che ha segnato una doppietta contro Clermont e raggiungendo le 11 mete in stagione di Heineken ha siglato il nuovo record assoluto della competizione.

I 5 finalisti:

Steffon Armitage (Toulon)
Chris Ashton (Saracens)
Jonny Wilkinson (Toulon)
Jacques Burger (Saracens)
Schalk Brits (Saracens)

Voi chi votereste?

 

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!