x

x

Il pilone dell’Australia e dei Reds Taniela Tupou (1,78 m x 135 kg) è stato vittima di un furto vicino all’hotel dove soggiornava con la sua Nazionale.

Al ventiduenne è stato rubato il telefonino da un uomo incappucciato sabato sera dopo aver cenato con i compagni di prima linea in un ristorante a Johannesburg, il ladro è fuggito di corsa ed è salito su un'auto che lo aspettava poco lontano.

Secondo Rugby Australia, Tupou inizialmente credeva si trattasse di un compagno di squadra che gli stava facendo uno scherzo, ma quando si è reso conto del furto si è messo a correre dietro al veicolo riportando piccoli tagli al braccio nel tentativo di recuperare il telefono.

“Ero fuori a cena con le prime linee quando appena fuori dall'hotel qualcuno mi si è avvicinato da dietro e ha preso il mio telefono”, ha dichiarato “The Tongan Thor” Tupou.

“Pensavo fosse uno dei ragazzi, ma poi quando ho guardato indietro il ladro indossava una felpa con cappuccio e si è messo a correre con il mio telefono.”

“Ho provato a inseguirlo ma è salito in macchina ed è scappato, ho riportato un piccolo taglio al braccio ma sto bene.”

"L'unica cosa è che non ho più il mio telefono ma posso conviverci.”

 

I Wallabies si stanno preparando ad affrontare il Sudafrica nella partita di apertura del Rugby Championship, match che si giocherà all’Ellis Park sabato 20 luglio.

 

I 34 convocati dell'Australia per il Rugby Championship

 

 

Foto Qantas Wallabies