x

x

Domenica alle 15 gli uomini di Ghini ospiteranno le Fiamme Oro, in un match che si preannuncia molto emozionante, a causa della posizione in classifica delle due squadre.

Per Reggio la partita sarà una ghiotta possibilità per portare a casa finalmente la prima vittoria, che fino ad ora è sfuggita. Mannato e compagni affronteranno la compagine romana con la solita determinazione e combattività, due doti che fino ad ora non sono mancate, ma che hanno bisogno di una vittoria per diventare punto forte dei Diavoli reggiani.

Dal canto loro le Fiamme Oro vorranno confermare la bella vittoria arrivata sabato scorso nel derby con la Lazio, ma siamo sicuri che troveranno un avversario con tantissime motivazioni e voglia di vincere.

 

Possibile formazione:

Farolini, Russotto, Giannotti, Castagnoli, Torri, Robb, Daupi, Scalvi F., Mannato (CAP), Bergonzini, Delendati, Mandelli, Rizzo, Scalvi G., Lanzano

A disposizione: Fontana, Goti, Lanfredi, Rimpelli, Dell’Acqua, Torlai Andrera, Bricoli, Torlai Alessandro

 

Sandro Ghini: ” Sarà una partita fondamentale per noi, il nostro unico obiettivo è vincere, per dare una risposta a tutti quelli che ci danno già per spacciati, e per superare questo momento chiave. La squadra è carica e vogliosa di vincere e di dimostrare in campo tutto il lavoro durissimo fatto in settimana”. 

 

Foto Daniel Cau

Segui l'Eccellenza

ISCRIVITI A RUGBYMEET ED ENTRA NEL SOCIAL!!!