x

x

Vittoria perentoria del Vasari Rugby Arezzo, che con un netto 54-32 sul Cecina si allontana sempre più dalla zona calda e si avvicina sempre più al traguardo salvezza.

Partita iniziata malissimo con due mete subite, di cui una trasformata, dopo solo un quarto d'ora e punteggio già sul 0-12. Suona la sveglia l'ottimo Grotti (anche oggi magistrale nei calci piazzati) che con un calcio piazzato smuove il tabellino gialloblù che dal ventesimo della partita in poi non si fermerà più. Gli ultimi venti minuti della prima frazione di gioco sono caratterizzati da tre mete a uno per la squadra di casa (tutte trasformate) ed un calcio piazzato per parte, fissando così il risultato sul 27-22.

Il secondo tempo vede le squadre affrontarsi a viso aperto per il primo quarto d'ora, realizzando una meta ed un calcio per parte, ma poi sale in cattedra il Vasari e non c'è più partita: nel giro di dieci minuti Ruzzi e Aversa vanno in meta con due ottime azioni individuali e Grotti "la piazza" in entrambi i casi, dopo aver già messo a segno un altro calcio piazzato poco prima.

Finisce così, sul punteggio di 54-32 un'ottima partita della squadra aretina che, se pur priva di molti uomini, riesce a portare a casa il risultato ed avvicinarsi sempre più all'obiettivo stagionale.

Commenta la partita

Segui la classifica

Fotografia Vasari FB