Nasi Manu al Benetton Rugby, è ufficiale
Lo avevamo annunciato qualche settimana fa ed ora è ufficiale: Tavake Liukanasi Manu (1,90 m x 118 kg), neozelandese di origini tongane, è un giocatore del Benetton Rugby per la prossima stagione. Terza linea spesso utilizzato come numero 8 è un potente ball carrier dalle ottime qualità tecniche.
“Nasi” Manu è stato due volte campione della Mitre 10 Cup nel 2010 e 2011 con i Canterbury, e campione del Super Rugby nel 2015 con gli Highlanders da co-capitano ed insieme al futuro compagno di squadra Marty Banks.
Nell’ultima stagione Manu ha giocato nell’Edinburgh, ultima avversaria del Benetton, con la franchigia scozzese ha collezionato 16 presenze e realizzato 5 mete.
Nasi Manu dal comunicato Benetton Rugby: “Non vedo l'ora di essere allenato di nuovo da coach Crowley e conoscere la cultura e lo stile di vita italiano. Nella mia permanenza a Treviso spero di giocare il mio miglior rugby e continuare a crescere sia come giocatore che fuori dal campo, non mi resta che aspettare la fine di maggio per poter cominciare la pre-stagione