x

x

Domenica il Campionato di Serie B si ferma, per poi riprendere il 2 marzo con la Svicat Lecce che farà visita al Viterbo. Questo il pensiero di Capitan Paolo D'Oria sul momento degli evergreen:

TURNO DI RIPOSO - "Sicuramente questa sosta è un beneficio per noi, dopo le dure partite con Ragusa e Reggio Calabria. Dovremo essere bravi a mantenere alta la concentrazione in queste due settimane e recuperare i vari problemi fisici".

I GIOVANI E IL RUGBY - "In questi giorni girano solo brutte notizie dalle società che rappresentano l'élite del rugby italiano. Non possiamo e non dobbiamo lamentarci se i nostri giovani più talentuosi emigrano in altri Paesi, dove la cultura di questo sport è ormai ben radicata. È una scelta obbligata andare a rilevare questi giovani e portarli nella nostra nazionale se vogliamo competere con le grandi squadre".

I PROSSIMI IMPEGNI DELLA SVICAT - " Ogni partita per noi sarà una buona occasione per accorciare. Noi giocatori non vogliamo guardare la classifica, anche perché non ci rende giustizia. Lo lasciamo fare ai nostri tifosi, cercando di risalire partita dopo partita. Viterbo può essere una buona occasione per accorciare sul quinto posto, ma guai a sottovalutare i nostri avversari".

Segui Paolo D'Oria

Segui la serie B girone D

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!