x

x

Il Cus Milano Rugby si presenta alla prossima stagione di Serie B con uno staff tecnico tutto nuovo. La novità più importante sarà la figura di Giorgio Intoppa, il milanese ex tallonatore della Nazionale (7 caps), Calvisano e Benetton Treviso di cui è stato anche il preparatore atletico, diventa il Director of Rugby del Cus Milano. Direttore Sportivo viene riconfermato Giuseppe Fulgoni. Lo staff tecnico della prima squadra sarà composto da Alessandro Pinna (head coach) affiancato da Stefano Arbitrio (nel doppio ruolo di allenatore/giocatore), da Luke D’Arcangelo (assistant coach e allenatore della serie C) e da Matteo Foschi (touche), Davide Viganò (Skills Coach) e Michael Cagnoni (allenaore dei calci).

Lo Staff tecnico dell’Under 18: La guida è stata assegnata a Pablo Perata, tecnico ben presente nella nostra società, che verrà aiutato da Pietro Boggioni (giocatore che milita nei nostri Seniores) e dal preparatore atletico Renato De Donato (ex-pugile professionista e campione italiano).

Lo Staff tecnico dell’Under 16: La guida è stata consegnata a Marco Soldati, nel nostro club da quattro anni, e sarà affiancato da Edoardo Cederna (giocatore Seniores) e dal preparatore atletico Davide Bergonzini.

Vengono riconfermati nello Staff del Mini Rugby alla guida della Under 12 Paolo Ragusi ed in Under 6 Donata Burgatta.

Il Cus Milano Rugby dichiara obbiettivi importati per la prossima stagione che vedrà ben 7 promozioni in Serie A. La guida affidata a Giorgio Intoppa e a Giuseppe Fulgoni assicura esperienza e la possibilità di trasferire idee e competenze a tutti i livelli, fino al settore propaganda.

 

Il calendario di Serie B 2017/18