x

x

Ieri pomeriggio, alle 14:30, giocatori e staff della VEA FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta sono partiti alla volta dell’isola di Albarella per il consueto ritiro pre-stagione.

La prima uscita sul campo, prevista per le 18:00, vedrà i rossoblù impegnati in allenamento con focus sulla difesa. Questa mattina squadra e staff si sposteranno in spiaggia per eseguire esercizi di fitness, mentre nell’allenamento pomeridiano sul campo si concentreranno nell’attacco. Mercoledì mattina altra seduta di fitness in spiaggia. La preparazione continuerà poi sul campo, nel pomeriggio, con focus sulle fasi statiche. Per la sera è prevista una cena con la dirigenza della Società rossoblù. Infine giovedì, prima del rientro a Rovigo, alla squadra sarà concessa una mattinata di relax in spiaggia.

Dopo la vittoria di sabato scorso sul Rugby Viadana, si registrano acciacchi per alcuni giocatori. Jean Francois Montauriol ha subìto una leggera distorsione alla caviglia che dovrebbe risolversi in tempi brevi: il giocatore si sottoporrà tutta la settimana a sedute giornaliere di fisioterapia. Affaticamento muscolare ad una coscia per Matteo Ferro e Peter Pavanello, che già domani mattina saranno a disposizione per l’allenamento. Stop di un paio di giorni per Andrea De Marchi a causa di una lombosciatalgia.

 

 

ISCRIVITI A RUGBYMEET ED ENTRA NEL SOCIAL!!!