Inghilterra: i 28 convocati per preparare la sfida all’Italia
Terminata la regoular season di Premiership è tempo di annunciare i primi convocati dell’Inghilterra. Eddie Jones porterà i suoi in ritiro tre giorni a Lensbury, da martedì a giovedì.
Nei 28 convocati compaiono i giocatori dei Saracens Owen Farrell, Billy Vunipola e Elliot Daly. Tanti gli esordienti che potrebbero debuttare contro l’Italia a Roma nell’ultima del 6 Nazioni, tra questi l’ala dei Saracens Ali Crossdale, il pilone del Leicester Joe Heyes, il pilone degli Harlequins Simon Kerrod e il numero otto di Gloucester Jack Clement.
L'Inghilterra prima di volare a Roma affronterà i Barbarians a Twickenham il 25 ottobre.
Tra i convocati non sono stati presi in considerazione i giocatori delle quattro semifinaliste di Premiership, ovvero Exeter, Wasps, Bristol e Bath oltre a quelli di Sale e Worcester, la cui partita è stata rinviata a mercoledì a causa di un focolaio di coronavirus tra i Sale Sharks.
I 28 convocati dell’Inghilterra:
Avanti: Jack Clement*, Alex Dombrandt*, Ellis Genge, Jamie George, Joe Heyes*, Maro Itoje, Simon Kerrod*, Lewis Ludlow*, Alex Moon*, David Ribbans, Jack Singleton*, Billy Vunipola, Mako Vunipola, Mark Wilson
Trequarti: Ali Crossdale*, Elliot Daly, Fraser Dingwall*, Nathan Earle, Owen Farrell, George Ford, Piers Franci*s, George Furbank*, Willi Heinz, Joe Marchant, Jonny May, Alex Mitchell*, Ollie Thorley, Ben Youngs
*esordienti
Foto Alfio Guarise
Consulta il catalogo palloni RM: