Benetton Rugby: secondo innesto in prima linea, ecco Giuseppe Di Stefano
Benetton Rugby annuncia il secondo innesto in prima linea per la prossima stagione di Guinness Pro14, dopo Derrick Appiah ecco in arrivo dalle Fiamme Oro Giuseppe Di Stefano (1,92 m x 126 kg), pilone destro nato ad Udine di 29 anni.
Giuseppe Di Stefano è cresciuto rugbisticamente nei Wasps di Castellammare di Stabia, dal 2012/2013 è passato alle Fiamme Oro dove, nelle ultime 5 stagioni, ha collezionato 91 presenze e segnato 2 mete.
Di Stefano in passato è stato convocato con la Nazionale Emergenti in occasione della Tbilisi Cup e della Nations Cup a Bucarest, nelle ultime stagioni segnaliamo anche qualche presenza da Permit Player con Zebre e Benetton.
Il DS Pavanello dal comunicato Benetton: "Avevamo la necessità di allargare il gruppo dei piloni destri visto il coinvolgimento di Ferrari, Pasquali e Riccioni con la Nazionale Maggiore. Lo scorso novembre, avendolo avuto qui con noi, abbiamo osservato con attenzione Giuseppe che da subito ha impressionato lo staff per fisicità e mobilità in campo facendo così ricadere la nostra scelta su di lui"
Foto Benetton Rugby