x

x

Diverse le telefonate a patron Magnanini a fine partita. Tanti gli increduli che non pensavano che la squadra di Silao dopo più di due anni di imbattibilità cadesse malamente sul campo ostico del Reno.

I Lupi di Canolo cedono il titolo di squadra da battere al Reno Bologna che dopo l’ottima prestazione di domenica mettono in chiaro le intenzioni di questa stagione. Il risultato non rispecchia certo quello che è stato effettivamente in campo, i Lupi hanno insistentemente cercato di giocare la palla, il Reno ha sfruttato la maggiore esperienza e qualche svista arbitrale per arrotondare il punteggio.

“ La squadra più forte e determinata vince “ – commenta il capitano Giovanelli al rientro nei 15 titolari – “ oggi il Reno ci ha dato un’importante lezione di come vanno affrontate le partite che contano. Ci è mancata la mentalità e la determinazione che hanno messo in campo i nostri avversari. Dopo tanto tempo abbiamo giocato una partita sotto pressione, dove l’inziativa non l’abbiamo presa sempre e solo noi. Penso che siamo in grado di giocare a questo livello ma c’è ancora tanto lavoro da fare e da martedì se ne riparlerà subito.”

Ora due settimane di duro lavoro per i correggesi per preparare la sfida col Formigine, ancora imbattuta in questo campionato. Nella foto il passaggio in offload per la prima meta dei padroni di casa.

 

Foto Grazia Abbati

Risultati e classifica serie C Emilia

CON RUGBYMEET SEI TU IL PROTAGONISTA! ISCRIVITI!