Un allenatore italiano alla guida della nazionale norvegese di rugby Seven
Luigi Zangrilli, coach del Villa Pamphili Rugby Roma (Serie B), è stato nominato allenatore della nazionale di rugby Sevens norvegese. "Gigi" Luigi Zangrilli avrà l’obiettivo di costruire una cultura di squadra e di ottenere un miglioramento tecnico dei singoli giocatori oltre a inseguire il sogno delle qualificazioni alle Olimpiadi.
Il primo impegno ufficiale della Norvegia 7s sarà un torneo in Bulgaria all'inizio di luglio, torneo che fa parte de Rugby Europe Men’s Sevens Conference 1 European Championship. Sarà quindi un italiano a guidare la nazionale di rugby 7s della Norvegia nel percorso di qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020.
Zangrilli ha maturato diverse esperienze nel Rugby Seven in Irlanda e Galles e ha svolto l’attività di osservatore in Sud Africa, Australia e Nuova Zelanda. In Italia ha partecipato nel ruolo di assistente allenatore ad alcuni raduni della nazionale italiana 7s oltre ad essere l'allenatore dei Roma 7s Hills, la prima squadra italiana di Rugby a Sette.