x

x

Mirco Bergamasco conferma la sua passione per il Rugby League. Il trequarti con 89 caps con l’Italrugby, dopo aver partecipato qualche mese fa alle gare di qualificazione della Nazionale italiana per la World Cup, decide di continuare la sua avventura nel League e indossare la maglia del Saluzzo, club di rugby league della provincia di Cuneo (Piemonte). 

Il comunicato del club: “La società Saluzzo North West Roosters (prima formazione di rugby league italiana a prendere parte ad un campionato internazionale) è lieta di comunicare che, a partire dal giorno di oggi, Mirco Bergamasco è un suo giocatore tesserato. 
Bergamasco, giocatore con all'attivo 89 caps con la nazionale italiana di rugby Union, oltre che esperienze di prestigio in club di massimo spessore europeo quali Stade Francais, Racing Metro e Zebre, sarà disponibile dalla gara casalinga di sabato 25 Marzo contro il St. Martin XIII.”

La F.I.R.L. (federazione Italia di Rugby League) ha annunciato di essere alla ricerca di un main sponsor per la Rugby League World Cup che si svolgerà l'autunno prossimo.
Tale evento si giocherà in tre paesi (Australia, Nuova Zelanda e Papua Nuova Guinea).