Christophe Dominici accusato di furto e violenza
Dopo aver sostenuto a lungo il progetto di acquisizione del Béziers da parte di misteriosi investitori degli Emirati Arabi Christophe Dominici è stato escluso dalle ultime negoziazioni. La milionaria acquisizione sembrava a un passo dall’essere conclusa serbo poi manifestare un passo indietro da parte del Béziers. Nelle ultime ore invece sembra che la trattativa sia tornata nel vivo. A contorno di tutto ciò l’ex ala della Francia è stato denunciato per furto e violenza.
I tempi sono duri per Dominici, poco più di una settimana fa l'ex trequarti francese ha visto fallire i suoi piani di ingresso nel Béziers, storico club francese oggi in PROD2. In questi giorni inoltre i quotidiani francesi rivelano che l'ex giocatore di Stade Français e Tolone lo scorso 5 luglio avrebbe avuto un diverbio molto acceso con una commessa a Sanary-sur-Mer, una località balneare dove il 48enne possiede due negozi di abbigliamento. Secondo quanto riferito dal Canard Enchaîné Dominici è scappato da un negozio portandosi via il cappello più costoso spiegando che sarebbe tornato a pagarlo in seguito.
Di fronte ai ripetuti rifiuti da parte della commessa Christophe Dominici avrebbe quindi alzato la voce nel negozio prima di fuggire con il cappello spingendo via un’altra commessa, tutto questo nonostante il personale abbia minacciato di chiamare la polizia. Sempre secondo i quotidiani francesi negli ultimi tempi diverse persone avrebbero denunciato furti e violenze con protagonista il 67 volte internazionale di Francia.