x

x

Mercoledì 21 agosto, dalle ore 15 alle 19, i giocatori della VEA FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta si cimenteranno nel ?Car Wash?. Divisi in quattro turni da un'ora ciascuno, i rossoblù saranno a disposizione tutto il pomeriggio alla stazione di servizio Dall'Aglio (in via Cime di Lavaredo, 110 a Rovigo) per lavaggio delle automobili, fotografie e autografi.

Il lavaggio delle auto, aperto a chiunque voglia vedere i giocatori all'opera con spugne e sapone, è ad offerta libera. Il ricavato sarà utilizzato per acquistare attrezzatura e utensili necessari alla manutenzione dello stadio Mario Battaglini: il mercoledì successivo al ?Car Wash?, infatti, la squadra rossoblù si metterà a disposizione per ripulire gran parte del tempio di ?Maci?.

Le due iniziative, ideate dagli stessi atleti insieme agli allenatori Filippo Frati e Andrea De Rossi, hanno lo scopo di avvicinare concretamente la squadra rossoblù ai tifosi nonché rendere migliore la permanenza di questi ultimi allo stadio. Un modo simpatico e originale per ringraziare i rodigini del sostegno che mai hanno fatto mancare alla Rugby Rovigo Delta e ai suoi ?Bersaglieri? in tutti questi anni.

Siamo al vostro servizio? è lo slogan che i ragazzi, consapevoli di quanto sia importante il calore del pubblico per un Club che aspira a raggiungere determinati risultati, hanno scelto per la giornata ?Rugby Rovigo Delta Car Wash?.

 

 

ISCRIVITI A RUGBYMEET ED ENTRA NEL SOCIAL!!!