x

x

Sabato alle 15, andrà in scena l'ultimo incontro casalingo della stagione per il Rugby Reggio, che ospiterà la Mantovani  Lazio, in un incontro che ha il sapore della rivincita.

Ormai con i giochi fatti per quanto riguarda la retrocessione, gli uomini di Ghini cercano davanti ai propri tifosi, una grande prestazione per regalare ai sostenitori rosso-neri una vittoria che renderebbe meno amaro questo finale di stagione.

Dopo la partita di sabato scorso contro il Mogliano, i Diavoli si sono allenati in settimana con  il solo obiettivo della vittoria, cercando di recuperare i numerosi acciaccati. Ghini per la gara di sabato contro i romani, non avrà a disposizione Alessandro Torlai, che operato al ginocchio ha iniziato il suo recupero verso il ritorno in campo. Non saranno della gara i due squalificati Matteo Bernini ed Enrico Taddei. In compenso il coach dei Diavoli potra convocare Jimmy Fontana, infatti il pilone italo-argentino ha scontato le tre settimane di squalifica.

Sandro Ghini: "la gara di sabato sarà molto importante per noi, dobbiamo regalare al nostro pubblico una vittoria per rendergli onore. Dovremo scendere in campo con tutta la concentrazione e determinazione che ci ha sempre contraddistinto durante la stagione. Sono molto fiero dei miei ragazzi e di come sono cresciuti partita dopo partita".

Probabile formazione: Farolini, Castagnoli, Kotezcky, Mannato (CAP), Giannotti, Bricoli, Daupi, Bergonzini, Vaki, Rimpelli, Scalvi Filippo, Mandelli, Fiume, Scalvi Giovanni, Lanzano

A disposizione: Goty, Fontana, Lanfredi, Delendati, Torlai Andrea, Dell'Acqua, Torri, Russotto

 

Segui RUGBY REGGIO

Segui LAZIO RUGBY 1927

Classifica Eccellenza

CON RUGBYMEET IL PROTAGONISTA SEI TU! ISCRIVITI