Benetton Rugby: ingaggiato Eli Colin Snyman dai Blue Bulls
Il Benetton Rugby annuncia un nuovo acquisto dopo il numero 8 Toa Halafihi, arrivato a Treviso da qualche settimana. Si tratta del 22enne sudafricano Eli Colin Snyman, il seconda linea (2.01 m x 111 kg) è un ex Nazionale U20 Sudafricana del 2016 e nell’ultima stagione ha giocato con i Blue Bulls la Currie Cup e la SuperSport Rugby Challenge.
Il nuovo innesto entrerà a far parte del pack dei Leoni dalla stagione 2019/2020.
Le prime dichiarazioni del giovane Snyman dal comunicato Benetton Rugby: “Sarà una sfida per me arrivare in un nuovo paese, ma sono convinto che coach Crowley ed il suo staff siano le persone giuste per aiutarmi nella crescita. Sono giovane, entusiasta e desideroso di dare un grande contributo alla famiglia Benetton Rugby”.
Il direttore sportivo Antonio Pavanello: “Siamo molto contenti di esserci assicurati un giovane di prospettiva dotato di qualità tecniche e fisiche notevoli, Snyman arriverà a luglio dopo aver concluso la stagione con i Bulls. Inoltre la prossima stagione sarà più che mai impegnativa per la Nazionale Maggiore, considerati gli impegni come Sei Nazioni e Coppa del Mondo ai quali sicuramente i nostri leader della touche prenderanno parte. Anche per questo motivo abbiamo bisogno di un giocatore come Eli”.
Le migliori azioni di Eli Colin Snyman, neo acquisto del Benetton Rugby:
Risultati della 13° giornata di Guinness Pro14 - clicca sul match per tabellino e statistiche
Visita Rugbymeet Shop e scopri tutte le offerte