x

x

Dopo che Izekor si è unito al Benetton Rugby un altro Permit Player di Calvisano vola in United Rugby Championship, si tratta del mediano di mischia Manfredi Albanese pronto a esordire venerdì 18 febbraio a Cardiff contro i Blues.

Cresciuto nelle giovanili della S.S. Lazio Rugby 1927, il 21enne ha già guadagnato un’apprezzabile esperienza nel massimo campionato italiano, frutto di 30 presenze, tre mete segnate e circa 2200 minuti giocati nelle ultime quattro stagioni, due alla Lazio e due al Calvisano. Manfredi Albanese è già stato visto al Lanfranchi di Parma con l’Italia Emergenti che il 18 dicembre si impose sulla Romania A.

Un rinforzo di indubbio talento e di ottime prospettive per la franchigia parmigiana che sconta la momentanea assenza del mediano di mischia Azzurro Alessandro Fusco, attualmente impegnato con l’Italia al Guinness Sei Nazioni 2022, e dei compagni di reparto Marcello Violi e Chris Cook, trattenuti a riposo per accertamenti medici.

Ottima oppurtunità per i giovani del Calvisano che questo weekend osserveranno un turno di riposo senza recueri in porgramma.

 

 

Foto Stefano Delfrate

 

Consulta l'intero catalogo RM - materiale per il rugby ad ogni livello

 

 

 

Visita lo Shop online Rugbymeet